📦 Spedizioni DermMatch
Le spedizioni DermMatch sono completamente riservate. Garantiamo che nessuno conoscerà il contenuto del pacco, tranne te.
👉 Spedizione in tutto il mondo!
Tutte le spedizioni sono assicurate e dotate di numero di tracking.
Una volta completato l’ordine riceverai una e-mail e un SMS con tutte le informazioni sul tuo acquisto e sulla spedizione.
💳 Metodi di pagamento
-
Carta di credito
-
PayPal
-
Bonifico bancario
🚚 Opzioni di spedizione
Global Mail
-
Spedizione gratuita per tutti gli ordini
DHL
-
Spedizione gratuita per ordini da 5 unità in su
Ordini in Europa
| Costo | Tempi di consegna | |
| DHL | +18 € | 24/48 ore |
| Global Mail | Gratis | 2 – 6 giorni |
Andorra, Austria, Belgium, Croatia, Cyprus, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Gibraltar, Hungary, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Norway, Poland, Portugal, Sweden, Switzerland, Spain, Albania, Armenia, Azerbaijan, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Czech Republic, Georgia, Greece, Iceland, Liechtenstein, Macedonia, Moldova, Monaco, Montenegro, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovenia, Ukraine…
Ordini Internazionali
| Costo | Tempi di consegna | |
| DHL | – | – |
| Global Mail | +6 € | – |
📦 Imballaggio
Noi di DermMatch Europe sappiamo quanto sia importante la privacy dei nostri clienti.
Tutti i pacchi vengono inviati in formato riservato, senza alcun riferimento al contenuto.
🔄 Resi e cambi
La nostra promessa è offrire ai clienti la migliore qualità garantita.
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, hai 7 giorni lavorativi (a partire dal ricevimento) per restituirlo.
Basterà indicare:
-
numero d’ordine e numero cliente
-
indirizzo
-
numero di telefono
-
motivi dell’insoddisfazione (non obbligatori)
Condizioni per il reso:
-
Il prodotto deve essere restituito nello stesso stato in cui è stato consegnato, NON UTILIZZATO.
-
Non verranno rimborsati articoli aperti o danneggiati.
-
Tutti i costi di spedizione relativi al reso sono a carico del cliente.
Una volta ricevuto il reso:
-
Il rimborso sarà pari al costo dell’ordine pagato, meno i costi di spedizione di andata e ritorno (inclusi eventuali costi doganali per spedizioni fuori dall’Europa).
-
I rimborsi verranno elaborati solo dopo la ricezione del prodotto da parte di DermMatch Europe.
ℹ️ Nota: DermMatch Europe può consigliare il colore più adatto, ma non può essere ritenuta responsabile in caso di scelta errata, poiché le foto possono non rappresentare accuratamente il colore reale dei tuoi capelli.
