📸 Risultati reali dagli utenti DermMatch
Scopri i risultati reali di chi ha già provato DermMatch contro la caduta dei capelli.
Abbiamo raccolto testimonianze di uomini e donne con diversi livelli di alopecia, per mostrarti l’efficacia del miglior make-up per capelli naturale e resistente all’acqua.
💬 Condividi la tua esperienza con DermMatch e ottieni subito uno sconto esclusivo
Inviaci la tua testimonianza e una foto (non è necessario mostrare il volto) tramite la nostra pagina contatti.
Condividendo la tua storia, aiuterai altre persone alla ricerca di soluzioni efficaci contro la caduta dei capelli e l’alopecia.
Come ringraziamento, riceverai un coupon sconto esclusivo del 10% per il tuo prossimo acquisto DermMatch.
Maria Benson
💬 Maria usa DermMatch Dark Brown. Grazie Maria!
«Ciao! Mi chiamo Maria Benson e sono felicissima di aver conosciuto DermMatch. Mi ha letteralmente dato una seconda possibilità nella vita.
Ora non ho più paura di uscire e vivere davvero. Prima evitavo di nuotare, farmi fotografare, stare sotto le luci fluorescenti o al sole. Adesso posso fare tutto questo senza alcuna preoccupazione.
Sono rimasta davvero sorpresa da come DermMatch abbia migliorato l’aspetto folto dei miei capelli. Ero un po’ scettica perché avevo già provato tanti prodotti come shampoo volumizzanti, balsami e vari trattamenti: tutti molto dispendiosi in termini di tempo, scomodi e con pochi o nessun risultato.
DermMatch invece è stato facile e immediato. La mia fiducia è cresciuta enormemente grazie a questo prodotto straordinario. Ho persino ricominciato a sperimentare nuovi stili di acconciatura, cosa che non facevo da anni!
Grazie DermMatch!!»
Edson Caltabiano
💬 Edson indossa DermMatch Dark Brown. Grazie Edson!
«Dopo la delusione con i primi spray e polveri, non ho mai creduto davvero nei correttori per capelli. Poi ho pensato di dare una possibilità a DermMatch e sono rimasto sorpreso già dal primo utilizzo.
I risultati sono incredibili: alcune persone mi hanno persino chiesto se stessi indossando una parrucca! Grazie alla densità che DermMatch offre, sembro più giovane di anni.
Lo uso ogni giorno senza alcun effetto collaterale o inconveniente.»
Ryan “Il Barbiere”
💬 Ryan indossa DermMatch Dark Brown. Un grande grazie a “Il Barbiere”!
«Lasciami dire quanta fiducia mi dà ogni giorno, soprattutto perché sono un barbiere. Conosci il detto: “mai fidarsi di un barbiere calvo o di uno chef magro”? Bene, grazie a DermMatch i miei clienti non pensano che quella prima parte riguardi me.
Ho provato anche altri prodotti, come i famosi spray tipo vernice, ma credimi: niente è paragonabile a DermMatch. Ha un aspetto naturale e non si cancella nei momenti più importanti.»
Diane Capers
🏆 Dianne ha vinto il nostro Concorso Fotografico! Congratulazioni Dianne, sei radiosa.
«Fatico a esprimere quanto DermMatch abbia migliorato la mia vita.
Prima di scoprirlo ho provato diverse cose: lo spray tipo “vernice per la testa”, polveri (che in realtà erano lana e mi davano un prurito terribile). Nessuna di queste soluzioni era soddisfacente. Poi ho usato parrucche e posticci: erano caldi, pesanti e mi causavano mal di testa.
Da bambina ho avuto una febbre bassa che è durata due mesi e mezzo. Mia madre era malata, quindi dovevo occuparmi da sola dei miei capelli. Erano lunghi, folti e ricci, così imparai a tenerli sempre in coda. Quando guarì, la mamma mi portò dal parrucchiere per il taglio trimestrale: tolse l’elastico e iniziò a urlare. “Cosa è successo ai capelli di questa bambina?” gridò, e mi tagliò tutto in un caschetto “Buster Brown”. Piansi per tutta la strada di ritorno.
Ho sempre lottato con i capelli sottili, e con l’età (ora ho 60 anni) la situazione è peggiorata. Senza DermMatch indosserei ogni giorno una parrucca, soffrendo il caldo e sentendomi finta. E cosa avrebbe pensato mio marito la sera quando mi fossi tolta i capelli insieme all’occhio di vetro, alla gamba di legno e al reggiseno imbottito?
Oggi invece, grazie a DermMatch, la gente pensa che io abbia i capelli molto folti — ed è tutto merito suo. Grazie infinite per avermi ridato la possibilità di uscire ogni giorno sentendomi normale, attraente e libera, senza preoccuparmi del mio aspetto. Posso finalmente concentrarmi sugli altri e non più su di me.»
Alex Kurd
💬 Alex indossa DermMatch Black. Grazie Alex!
«Grazie per questo prodotto. Spero che altre persone nella mia stessa situazione possano apprezzarlo quanto me, perché è facile da usare, facile da rimuovere e non cola né si lava via nemmeno durante i miei allenamenti intensi in palestra.
Fin da bambino ho avuto una zona vuota con capelli radi che mi ha sempre imbarazzato. Provavo a coprirla con pennarelli neri o con il carbone, ma purtroppo non funzionava. Poi ho trovato DermMatch online per infoltire i capelli e, da quando lo uso, sono davvero soddisfatto.
Amici e familiari che conoscevano quella chiazza mi chiamavano “l’uomo con l’isola in testa” o “il mezzo calvo”. Questo feriva molto i miei sentimenti e riduceva la mia autostima.
Avrei voluto che questo prodotto fosse disponibile 30 anni fa: sarei stato la persona più felice. Non è troppo tardi però: anche se non inseguo più le ragazze, DermMatch mi ha restituito gran parte del divertimento che avevo perso.
Oggi, quando lo applico, mi sento bene: la gente non nota più la chiazza vuota sulla mia testa perché è diventata invisibile. Ora sono semplicemente una persona normale, con tutti i suoi capelli.»
Steve Fitzmaurice
🎸 Steve indossa DermMatch Black… Wow!
«Suono il basso in una band a Hollywood, California. Non potrei suonare con la stessa sicurezza ogni sera se non fosse per DermMatch.
Il mio parrucchiere è bravissimo a integrarlo nel mio stile.
Grazie DermMatch!»
Kim Angel’s Son
🌟 Il figlio di Kim Angel indossa DermMatch Dark Brown.
«Nessun altro prodotto che ho provato ha coperto così bene le aree problematiche.
Ho 12 anni e quattro anni fa mi è stata diagnosticata l’alopecia areata. Da allora ho provato spray e persino ombretti per cercare di coprire le chiazze sulla testa, ma nessuno ha funzionato davvero.
In passato rifiutavo inviti a nuotare o a dormire a casa di amici per paura che qualcuno notasse le macchie. DermMatch è stata una vera benedizione: da quando l’ho scoperto, posso partecipare alle feste senza timore che si sappia della mia alopecia.
Nessun altro prodotto ha coperto così bene le zone diradate. Quest’autunno ho iniziato a giocare nella squadra di football della scuola media: nonostante tutto il sudore, quando tolgo il casco DermMatch è ancora lì e funziona perfettamente!
DermMatch è facile da applicare e molto facile da rimuovere. Spero che la mia storia incoraggi altri, soprattutto bambini come me, a provarlo.»
Brooke Adamson
💬 Brooke usa DermMatch Dark Brown. Grazie Brooke!
«I capelli, per una donna, sono semplicemente tutto.
Ho 36 anni e purtroppo ho ereditato i geni di mia nonna per la calvizie precoce. Da 4 anni perdo costantemente capelli e ogni giorno ero costretta a “coprire”, passando un’ora a sistemarli per nascondere le chiazze calve.
Vivevo nella paura costante di un colpo di vento, evitando persino di uscire di casa per timore che i capelli si spostassero e la mia condizione venisse svelata. Nelle riunioni di lavoro sapevo che tutti guardavano il mio cuoio capelluto scoperto invece di ascoltare ciò che dicevo.
Cercando disperatamente online qualcosa che potesse ridurre il mio imbarazzo quotidiano, ho scoperto DermMatch. Già nella prima settimana mio marito è rimasto sorpreso dal cambiamento: la mia autostima è tornata e la mia vera personalità ha iniziato a riemergere.
Le riunioni sono tornate a essere semplici perché finalmente sapevo che mi stavano guardando, non guardavano i miei capelli. Un piccolo disco mi ha dato speranza: io, una giovane donna che pensava che la parrucca fosse l’unico futuro possibile.
La mia gratitudine è immensa e sarò cliente fedele per moltissimo tempo.»
Riaz Aumeerally
💬 Riaz Aumeerally usa DermMatch Dark Brown. Grazie Riaz!
«Tanto di cappello a DermMatch, da cui ho ritrovato la mia fiducia. È così che oggi, a 42 anni, sembro più giovane di 10 anni.
È spesso difficile affrontare la perdita dei capelli, soprattutto se diventi calvo in giovane età. Dopo aver perso i capelli alcuni anni fa, indossavo sempre un cappello per uscire. Ho provato di tutto per farli ricrescere — soluzioni, creme, pillole — ma niente ha funzionato.
Cercando a lungo su internet, ho trovato DermMatch e ho deciso di provarlo. Anche se non c’era scritto nulla riguardo l’uso su una testa rasata come la mia, volevo tentare. All’inizio non era facile da applicare, ma presto ci ho preso la mano.
Ho lavorato per 5 anni in un magazzino: nei primi 3 anni portavo sempre un cappello e nessuno sapeva che fossi calvo. Da ottobre 2010 ho iniziato ad applicare DermMatch e sono andato a lavoro senza cappello. I miei colleghi pensavano semplicemente che avessi la testa rasata. Lavorando a stretto contatto ogni giorno, fino a oggi nessuno si è accorto che ero calvo. Incredibile!
Da quasi 2 anni applico DermMatch ogni giorno prima di uscire e lavorare. Se i miei amici al lavoro non hanno notato nulla, figuriamoci le persone per strada.
La cosa migliore è che è impermeabile. Nuoto ogni settimana e resta perfetto, anzi ancora più naturale quando i capelli sono bagnati. Vado anche al bagno turco e poi faccio la doccia: senza shampoo, tampono solo con l’asciugamano e la linea dei capelli è ancora lì. Anche quando sudo molto al lavoro, il risultato resta realistico.
Ora posso andare ovunque senza cappello e vivo una vita molto felice, solo grazie a DermMatch.
Molti come me vogliono che i capelli ricrescano, ma non pensano che ciò che serve davvero sia una linea frontale naturale, non per forza una chioma lunga (che senza trapianto è impossibile e nemmeno garantito). Alcuni si fanno tatuaggi, ma col tempo sbiadiscono e offrono un solo stile. Con DermMatch invece puoi cambiare look ogni giorno.
Quindi sì, tanto di cappello a DermMatch: grazie a lui ho ritrovato la fiducia e sembro più giovane di 10 anni, anche ora che ho 42 anni.»
Glen Prytula
🙋♂️Glen (il fondatore di DermMatch) usa DermMatch Silver Grey.
«Non posso uscire di casa senza DermMatch. Mi sento molto meglio con i capelli folti e voluminosi. Le fibre e gli spray non mi danno lo stesso effetto. Amo anche il fatto che posso nuotare con DermMatch — vivo in Florida!
Ho fatto un trapianto di capelli 30 anni fa, ma sono ancora diradato sopra e molto sottile dietro. Ho provato sia la tonalità Silver Grey che White di DermMatch. Come puoi vedere, i miei capelli stanno diventando bianchi ma c’è ancora molto grigio. Uso il Silver Grey ed è perfetto. Il White è bianco puro e non vedo l’ora di usarlo quando i miei capelli saranno completamente bianchi.
Per 10 anni ho colorato i capelli di castano scuro. Di recente ho notato personaggi famosi come George Clooney, Anderson Cooper della CNN e molte altre celebrità con capelli grigi o bianchi. Stanno benissimo. Persino giovani rockstar come Pink hanno scelto il bianco. Forse è una tendenza, perché è naturale? In ogni caso, anch’io ho deciso di tornare al naturale e lo adoro.»
PS – Sono il fondatore dell’azienda.
.